Web Marketing
Affidabilità e competenza per i tuoi progetti
Analisi SEO in termini di struttura e contenuti del tuo sito web Insieme definiamo la strategia SEO giusta per te Ottimizzazione SEO con risultati di visibilità durevoli Continui aggiornamenti per mantenere il posizionamento del sito Con oltre 3 miliardi di ricerche effettuate su Google ogni giorno è evidente come sia difficile riuscire ad emergere se non si cura ogni particolare. Attraverso un’analisi SEO (Search Engine Optimization) possiamo costruire la strategia più adatta al tuo sito web per farlo crescere in termini di visibilità. Regola numero 1: analisi, analisi, analisi Noi iniziamo la cura con un’attenta analisi della struttura del sito, dei suoi contenuti, delle parole chiave già utilizzate e di quelle che si potrebbe iniziare ad usare ed infine analisi dei log. Questo ci aiuterà a gettare le basi della nostra consulenza. Se il tuo sito ne è sprovvisto, inoltre, provvederemo a collegarlo con Google Analytics e Search Console, due strumenti di analisi web indispensabili per monitorare gli accessi al sito e il loro andamento. Infine con un’attenta analisi della concorrenza capiremo cos’è veramente idoneo per la tua azienda. Richiedi subito un'analisi del sito
Il tuo sito web ha poca visibilità?
Se un cliente ti cerca e non ti trova, come potrà acquistare i tuoi prodotti o servizi?
Un sito web ben indicizzato deve aver seguito le giuste regole fin dalla sua realizzazione, non è necessario rifarlo da zero, ma se il tuo sito non è responsive, utilizza un tema arcaico ed è lento saremo pronti a dirti la dura verità.
E-side ti aiuta a capire lo stato attuale del tuo sito e ti indica la retta via per ottenere le prime posizioni per le parole chiave rilevanti per te.
Come migliorare il posizionamento su Google? Le nostre 3 regole
Regola numero 2: definizione e implementazione della strategia SEO
In base ai vostri obiettivi definiamo la strategia migliore per raggiungerli. Applichiamo poi i cambiamenti necessari per migliorare il posizionamento del vostro sito.
Regola numero 3: analisi, analisi, analisi
No, non è un dèjà vu, in E-side crediamo che sia necessario sapere da dove si è partiti per capire dove si è arrivati. Dai dati registrati da Google Analytics e Search Console riusciamo a ricostruire il percorso seguito dagli utenti all’interno del sito restituendovi statistiche personalizzate e precise. Ogni strategia SEO richiede del tempo per mostrare i suoi effetti ma con un’analisi attenta e continua possiamo monitorare al meglio l’andamento del sito web.
Cosa aspettarsi da una strategia SEO?