Web Marketing
Affidabilità e competenza per i tuoi progetti
Definiamo quale social network è il più adatto per la tua azienda
Strategia di marketing integrata
Planning per la condivisione di contenuti
Fidelizza i tuoi clienti instaurando con loro un legame diretto
Ebbene la risposta tanto attesa è no, certo essere presente su Facebook offre diverse possibilità alla tua impresa in termini di comunicazione e di instaurazione di un legame con i tuoi clienti, ma per ogni azienda è necessario elaborare una strategia di social media marketing per decidere qual è il social network più adatto agli obiettivi a breve e lungo termine.
La nostra consulenza parte dall’analisi della tua attività, del tipo di clientela, del tuo stile comunicativo e dei tuoi concorrenti. Successivamente stabiliamo il social network che può portare, se usato correttamente, ai migliori risultati per te.
Facebook, Messenger, Instagram, Twitter, Pinterest, WhatsApp, Youtube, Linkedin, Google My Business, la lista è davvero lunga e ognuno di essi offre un canale di comunicazione diverso, con regole di gestione diverse, per fare storytelling della tua azienda.
Attraverso le piattaforme social entrerai nel flusso comunicativo dei tuoi clienti, che avranno la possibilità di porti domande, commentare e anche sollevare delle critiche, a cui bisogna saper rispondere con il tono adeguato e in modo professionale.
Marketing tradizionale e web marketing non sono due elementi scissi, entrambi devono essere orientati verso lo stesso obiettivo aziendale, per questo ogni elemento deve rientrare all’interno di una strategia.
In base all’obiettivo desiderato e al target da raggiungere possiamo realizzare e monitorare campagne pubblicitarie social con diversi gruppi di annunci, in modo da proporre contenuti specifici ad ogni utente in base alla sua posizione nel funnel del processo d’acquisto.
Scopri la Social Media Strategy più adatta a te